Ristorante del Giglio

Dove Siamo

Il Ristorante del Giglio vanta una posizione comoda e strategica: situato nel cuore del Centro Storico di Roma, a pochi passi dallo storico Teatro dell’Opera, in una zona rinomata ed elegante, ben fornita dai mezzi pubblici. Il locale può essere comodamente raggiunto sia a piedi che in automobile e, dunque, è il luogo perfetto per turisti e visitatori, e per coloro che desiderano trascorrere piacevolmente il momento del pranzo o della cena. Negli anni, infatti, il Ristorante del Giglio è diventato un punto di ritrovo per musicisti, artisti, appassionati di opera lirica, nonché per businessman e dipendenti di aziende alla ricerca di una location raffinata per i propri incontri di lavoro.

Come raggiungere il Ristorante del Giglio?

In Macchina

Dalla Stazione Termini (Via G. Giolitti): girare a sinistra in Via Cavour, poi girare alla quarta traversa a destra in Via Torino ed arrivare al numero 137 sulla destra (sulla piazza del Teatro dell’Opera).

Da Piazza Della Repubblica: prendere Via Nazionale e girare a sinistra alla seconda traversa in Via Firenze, poi girare a sinistra sulla piazza del Teatro dell’Opera e di nuovo a sinistra in Via Torino.

Il ristorante si trova subito dopo il varco della zona a traffico limitato (ZTL). Solitamente gli orari sono 6.30 – 18.00, da lunedì a venerdì e 14.00 – 18.00 il sabato.

Per i clienti che si spostano in macchina, è disponibile il PARCHEGGIO GRATUITO presso l’Euro Parking situato in Via Napoli 66 – Roma: è sufficiente presentare la ricevuta del garage al Ristorante, per farla timbrare e restituirla al garage per il ritiro dell’auto.

In Bus o Metropolitana

Le fermate più comode per raggiungerci sono: Stazione Termini (Metro A-B) o fermata Repubblica (Metro A); in Autobus: Stazione Termini o Via Nazionale.

L’indirizzo del Ristorante del Giglio è: via Torino 137 – Roma.

Per richiedere ulteriori informazioni, contatta il nostro personale!