Ristorante del Giglio

Primi

Il Ristorante del Giglio propone un’ampia scelta di primi piatti tradizionali, preparati secondo l’antica ricetta originale romana o toscana. Il menù include pietanze tipiche di alta qualità, contenenti i migliori ingredienti freschi: una gamma di primi a base di carne, pesce e verdure, da gustare in un’atmosfera elegante ed accogliente.

Tra le proposte del ristorante, troviamo gli Gnocchi di Semolino alla Romana, uno dei piatti più conosciuti della tradizione culinaria della Capitale, oppure gli Gnocchi di Patate, declinati anche nell’innovativa e raffinata versione con Vongole Veraci.

97368518
img18123

Gli amanti della carne potranno gustare i deliziosi Gnocchi di Patate al Ragout, oppure le stuzzicanti Penne all’Amatriciana, cucinate secondo la ricetta tradizionale, mentre chi desidera gustare un alimento sano e naturale può optare per la Zuppa Ribollita alla Fiorentina, piatto tipico contadino, molto genuino, leggero e, soprattutto, nutriente.

Troviamo anche i Tonnarelli Cacio e Pepe, una bontà tutta romana, qui riproposta nella versione originale, oppure, per chi predilige i piatti a base di pesce, le delicate Fettuccine con Tonno, Menta Fresca e Pistacchi, un primo dal gusto unico e ricercato.

Il Ristorante del Giglio offre anche pietanze speciali gluten free, dedicate a coloro che soffrono di intolleranze alimentari e/o allergie: per ricevere maggiori informazioni sul menù per celiaci e sui piatti disponibili, rivolgiti al personale specializzato del locale.

Desideri assaggiare i nostri primi piatti? Prenota un tavolo presso il Ristorante del Giglio, utilizzando il form online: saremo lieti di esaudire ogni tua richiesta!